FAQ

Spedizioni

Tutte le nostre spedizioni Nazionali vengono affidate al Corriere GLS, questo per garantire una consegna affidabile veloce e sicura. 

Ordini

Sul nostro Store online puoi effettuare il pagamento tramite PayPal, qualsiasi Carta di Credito e tramite Bonifico Bancario. Vezzaro non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati di pagamento ed i tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Garanzia

Vezzaro sostituisce gratuitamente ogni gioiello a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione fino a 2 anni dalla data di acquisto.
L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia.
Per fare valere la garanzia è sempre necessario conservare il documento commerciale di vendita.

Resi e Cambi

Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatta del tuo acquisto o hai sbagliato taglia, potrai restituirci il gioiello entro 14 giorni dalla ricezione e ricevere il rimborso totale (spese di spedizione escluse) o richiedere una sostituzione. Per richiedere un reso clicca qui.

Prodotti

Tutti i gioielli Vezzaro presenti sullo Store online sono realizzati in Argento Sterling 925 placcati oro giallo, oro rosa 18 Kt e sono Nichel free. È possibile richiedere tutti i gioielli presenti sullo Store online in oro, ma solo su prenotazione e contattando direttamente l’azienda tramite mail a shop@vezzarogioielli.com.

Guida alle taglie

Non hai trovato la risposta che cercavi?

 Nessun problema! Puoi scriverci la tua domanda a shop@vezzarogioielli.com: il nostro Customer Service ti aiuterà il prima possibile!