FAQ
Spedizioni
Tutte le nostre spedizioni Nazionali vengono affidate al Corriere GLS, questo per garantire una consegna affidabile veloce e sicura.
Il tuo gioiello verrà spedito secondo i termini indicati in fase di acquisto. Quando spediremo il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma. In poche ore riceverai via e-mail e/o SMS tutte le informazioni sulla consegna direttamente da DHL.
Ordini
Sul nostro Store online puoi effettuare il pagamento tramite PayPal, qualsiasi Carta di Credito e tramite Bonifico Bancario. Vezzaro non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati di pagamento ed i tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Assolutamente sì, puoi acquistare sul nostro Store anche come ospite. Se prevedi di fare più acquisti, ti consigliamo di creare un account: sarà più rapido richiedere un reso, visualizzare la tua cronologia ordini e salvare i tuoi dati personali per ordini futuri.
Il tuo ordine potrebbe essere annullato per diversi motivi. Il più comune è legato ad un problema con il pagamento. Rimaniamo sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema. Se desideri maggiori informazioni al riguardo contattaci tramite email a questo indirizzo shop@vezzarogioielli.com.
Dopo aver confermato il tuo ordine riceverai le seguenti comunicazioni via e-mail: – Conferma d’ordine – Conferma di avvenuta spedizione – Conferma di ricezione della merce.
Garanzia
Vezzaro sostituisce gratuitamente ogni gioiello a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione fino a 2 anni dalla data di acquisto.
L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia.
Per fare valere la garanzia è sempre necessario conservare il documento commerciale di vendita.
Siamo sempre molto attenti, ma può capitare un errore involontario. In questo caso ti chiediamo di scriverci una mail all’indirizzo shop@vezzarogioielli.com.
Resi e Cambi
Non appena riceveremo la restituzione del gioiello con il sigillo di garanzia intatto.
Sarà nostra precisa cura informarti immediatamente tramite mail.
Prodotti
Tutti i gioielli Vezzaro presenti sullo Store online sono realizzati in Argento Sterling 925 placcati oro giallo, oro rosa 18 Kt e sono Nichel free. È possibile richiedere tutti i gioielli presenti sullo Store online in oro, ma solo su prenotazione e contattando direttamente l’azienda tramite mail a shop@vezzarogioielli.com.
Gran parte dei gioielli Vezzaro sono personalizzabili con incisioni. Per incidere il tuo gioiello contattarci tramite mail a shop@vezzarogioielli.com.
Il tuo gioiello racconta molto di quello che sei, pertanto è importante conservarlo e curarlo al meglio per mantenerlo sempre splendido. Ti consigliamo di agganciare sempre le collane stendendole accuratamente su superfici piane: questo eviterà la noiosa formazione di nodi. Custodisci i tuoi gioielli con cura proteggendoli da urti violenti, da superfici abrasive e da sbalzi termici importanti, da detersivi, alcool e altri prodotti chimici.
Guida alle taglie
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Nessun problema! Puoi scriverci la tua domanda a shop@vezzarogioielli.com: il nostro Customer Service ti aiuterà il prima possibile!